Nuovo appuntamento organizzato dal Centro Medico Santa Rosa dedicato alla presentazione di trattamenti esclusivi. Dopo il successo dell’edizione del mese scorso, anche per ottobre il centro organizza una giornata di prova gratuita dell’innovativo sistema Acryos in collaborazione con Reneve. L’evento è dedicato ad una nuovissima tecnologia che utilizza il freddo per eliminare il grasso localizzato, senza effetti collaterali.

Durante la giornata sarà possibile sottoporsi ad una prova gratuita dell’esclusivo sistema della cryoelettrolipolaser a ciclo termico Acryos, un’innovazione tecnologica moderna che combatte l’adiposità localizzata, le rotondità persistenti e la cellulite, aiuta a ridurre le circonferenze, modellare e tonificare i tessuti. La criolipolisi è un trattamento medico-estetico che mira a raffreddare in modo selettivo il tessuto adiposo al fine di distruggere gli adipociti senza danneggiare i tessuti circostanti quali derma, muscoli, vasi sanguigni etc.

L’evento avrà luogo sabato 20 ottobre dalle 9.00 alle 18.00, su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Il Centro Medico Santa Rosa, omai punto di riferimento per la salute a Viterbo senza lunghe liste d’attesa, si distingue per l’ambiente confortevole, per il team medico di comprovata professionalità ed esperienza, per le tecnologie all’avanguardia al servizio della salute.

L’ambulatorio di Medicina Estetica fa parte dell’ampia offerta del Centro, e può contare proprio su tecnologie moderne ed esclusive come il Laser ND Yag per inestetismi vascolari e couperose, il laser ablativo Co2 Lumenis per resurfacing, rimozione inestetismi e trattamento cicatrici, il Plasma per blefaroplastica non chirurgica e il laser Diodi 808 nm per epilazione permanente.

Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it