Dottoressa Ramona Bertoli

Bio
La Dottoressa Ramona Bertoli si è Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Medicina e Chirurgia. Si è specializzata in Gastroenterologia presso la stessa Università, maturando competenze endoscopiche anche presso l’Ospedale San Giovanni di Roma. La Dottoressa Bertoli è in servizio attualmente come Dirigente Medico Ospedaliero presso l’ospedale Belcolle di Viterbo.
Formazione
- 2007 – Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, Facoltà di Medicina e Chirurgia con tesi dal titolo “Manifestazioni cliniche in pazienti con sintomi simil Intestino Irritabile”
- 2013 – Specializzazione in Gastroenterologia con 70/70 e Lode, presso la Scuola di Gastroenterologia dell’Università degli studi di Roma “La Sapienza”, discutendo la tesi dal titolo “Infezione da Cytomegalovirus nelle malattie infiammatorie croniche intestinali complicate e resistenti alla terapia”
ESPERIENZE PROFESSIONALI
- febbraio 2010 – settembre 2011 – Endoscopia digestiva Ospedale San Giovanni di Roma
- novembre 2012 – giugno 2012 – Endoscopia digestiva Ospedale Belcolle Viterbo
- 2013 – 2016 – Attivita libero-professionale privata
- 2017 ad oggi – UOC Gastroenterologia Belcolle Viterbo
Elenco prestazioni offerte presso il centro medico Santa Rosa
- visita specialistica gastroenterologica