Seleziona una pagina

Il Centro Medico Santa Rosa, dopo quasi due anni di lavori e attenta selezione dello staff, apre oggi ai pazienti, per offrire un nuovo riferimento per la salute nella Tuscia.

A Viterbo, in Via Friuli 18, la nuova struttura sanitaria si presenta alla città di Viterbo come un importante centro medico, grazie alla presenza di poliambulatori seguiti da medici specialisti provenienti da tutta Italia, di una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale e di macchinari di ultima generazione, come laser o ecografi.

L’equipe medica vede tra i suoi membri professori ed esperti riconosciuti a livello internazionale, come il Professor Torello Maria Lotti, Professore ordinario di dermatologia e venereologia all’Università degli studi “G. Marconi” di Roma è direttore scientifico della Vitiligo Research Foundation e rappresenta uno dei maggiori esperti italiani sull’argomento.

Al taglio del nastro di sabato 20 gennaio 2018 molte le autorità presenti, che ringraziamo sentitamente per la loro presenza e supporto.

Il centro medico si estende per 450 mq, che ospitano 7 studi in cui si alternano gli specialisti degli ambulatori e una sala operatoria attrezzata con le migliori e più innovative tecnologie, per consentire ai pazienti degli ambulatori di sottoporsi a interventi di piccola chirurgia o diagnostici in loco, sollevando così dal disagio di doversi appoggiare a più strutture per un singolo trattamento.

L’obiettivo del Centro Medico Santa Rosa è quello di rendere il più serena possibile l’esperienza sanitaria di ogni paziente, un percorso che inizia con la facilità di prenotazione in tempi ridotti – si parla di ecografie  in meno di una settimana – e continua una volta arrivati alla struttura, dove la cortesia del personale e il design degli ambienti mettono a proprio agio ogni visitatore.

Questi gli ambulatori specialistici al momento attivi: cardiologia, certificati, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia e venereologia, ecografie, endocrinologia, gastroenterologia, medicina estetica, oculistica, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia clinica, psicoterapia, trapianto di capelli e urologia.

Per prenotare una visita o per ricevere ulteriori informazioni si può chiamare lo 07611701531, inviare una mail a  segreteria@cmsantarosa.it o visitare il sito www.centromedicosantarosa.it.

Il Centro Medico Santa Rosa è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 20.00.