Seleziona una pagina

La riduzione al minimo delle liste d’attesa, attrezzature d’avanguardia, attenzione al paziente sono le qualità più apprezzate

Il Centro Medico Santa Rosa offre ai pazienti un ambulatorio per sottoporsi alle visite ed esami necessari per ottenere certificati di vario tipo, come per rilascio e rinnovo patente di guida categorie A,B,C,D,E e CAP (certificato di abilitazione professionale es. taxi, ncc, etc.), per detenzione di arma, per prestito INPDAP, per attività ludico-ricreativa…

Il medico dell’ambulatorio è il Dottor Luca Sacchi.

Tempi di attesa e prenotazione brevi o assenti forniscono al paziente la sicurezza di affidarsi al Centro Medico Santa Rosa, che si contraddistingue per la premurosa attenzione per il paziente. Il Centro Medico Santa Rosa offre ai pazienti strumentazioni di ultima tecnologia per adempiere velocemente ai controlli richiesti in un ambiente confortevole. Questi tutti gli ambulatori attivi nei 450 mq del centro: andrologia, cardiologia, certificati, chirurgia generale, chirurgia maxillo-facciale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, chirurgia vascolare e angiologia, dermatologia e venereologia, ecografie, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, medicina estetica, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, pneumologia, psicologia clinica, psicoterapia, trapianto di capelli e urologia.

Il Centro Medico Santa Rosa offre ai pazienti anche la sicurezza di una sala operatoria interna, attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale. In questo modo il paziente è sollevato dal disagio di dover ricorrere a più strutture per un singolo trattamento, ottimizzando anche i tempi. La prenotazione delle prestazioni si caratterizza per essere facile e rapida, grazie all’estrema attenzione che viene praticata nella riduzione al minimo dei tempi di attesa per visite o ecografie.

Per ulteriori informazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, o scrivere un messaggio su Facebook.
Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it