Seleziona una pagina

Proseguono gli Open Day del Centro Medico Santa Rosa, le giornate in cui vengono offerte visite specialistiche ed esami diagnostici a tariffa agevolata. Dopo il successo di quello dedicato a Urologia e Andrologia, che si è svolto sabato 17 marzo, il centro organizza questa volta un Open Day dove ad essere protagonista è l’ambulatorio di Endocrinologia.

Ad accogliere i pazienti sarà la Dottoressa Michela Dainelli, che opera da circa 10 anni in questo settore. L’endocrinologia è quella branca della medicina che si occupa dello studio delle ghiandole a secrezione interna (tiroide, ipofisi, epifisi, timo, ghiandole surrenali, pancreas…) e della natura, produzione e azione degli ormoni. La visita endocrinologica è finalizzata alla diagnosi e al trattamento dei disturbi e delle patologie che colpiscono queste ghiandole, come il diabete, i disturbi metabolici, l’infertilità, le malattie della tiroide, la menopausa, l’ipertensione, eccetera.

L’Open Day di Endocrinologia è organizzato per sabato 28 aprile, dalle 09.00 alle 13.00, e prevede visita specialistica ed ecografia tiroidea a 30 €. Si ricorda che, per questo evento, è necessario prenotare la propria visita contattando la segreteria al numero 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Da alcuni mesi attivo nella città di Viterbo, il Centro Medico Santa Rosa intende rappresentare un punto di riferimento per la salute. I pazienti vengono accolti in un ambiente confortevole, le visite e gli esami diagnostici effettuati da uno staff di medici esperti e preparati, che utilizzano attrezzature sanitarie altamente tecnologiche. L’ambulatorio di Endocrinologia è solo uno dei 7 studi medici che occupano iI 450 mq del centro, che può contare anche su una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale. Il paziente può così affidarsi ad un’unica struttura per qualsiasi trattamento, con un significativo risparmio di tempo.

È possibile prenotare i servizi in modo semplice e immediato: uno dei punti di forza del centro è proprio l’impegno rivolto alla riduzione dei tempi di attesa per visite o ecografie. Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.
Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.
www.centromedicosantarosa.it