Seleziona una pagina

Si terrà sabato 26 maggio un nuovo appuntamento con gli Open Day dedicati alla prevenzione organizzati dal Centro Medico Santa Rosa di Viterbo. Protagonista della giornata di visite gratuite sarà l’ambulatorio di audiologia, verranno infatti effettuati screening audiologici e relativa consulenza medica.

L’appuntamento è organizzato dal Centro Medico Santa Rosa in collaborazione con Audika, un’importante realtà a livello internazionale ed eccellenza medica nel settore dell’audiologia.

Audika collabora con i più prestigiosi produttori di apparecchi acustici e si occuperà di fornire tutte le apparecchiature mediche all’avanguardia per effettuare i test.

Il Centro Medico Santa Rosa, da qualche mese attivo sul territorio viterbese, intende essere un punto di riferimento per la salute a 360 gradi, mettendo a disposizione un ambiente confortevole e la possibilità di rivolgersi a professionisti esperti e riconosciuti a livello internazionale.

La consulenza medica sarà dunque fornita dal Dottor Giuseppe Morgante, il medico dell’ambulatorio specialistico di Otorinolaringoiatria del centro.

L’open day si svolgerà dalle 09.00 alle 13.00.

Per ulteriori informazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it