Seleziona una pagina
Il Centro Medico Santa Rosa organizza, anche per il mese di ottobre, un altro Open day, le ormai consuete giornate dedicate alle prevenzione dove vengono effettuate visite e consulenza specialistica a tariffa agevolata.

Visto il grande successo delle precedenti edizioni, come la giornata dedicata a Cardiologia di settembre, per il mese di ottobre il centro dedica l’Open day all’ambulatorio di Pneumologia. L’evento è organizzato dal Dottor Michele Cardone, specialista in Pneumologia, la branca della medicina che si occupa dello studio e della cura delle malattie dell’apparato respiratorio.

La visita specialistica è finalizzata alla prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio, quindi per diagnosticare – o escludere – la presenza di malattie dell’apparato respiratorio e individuare, quando possibile, la terapia più adatta.

L’Open day di Pneumologia avrà luogo sabato 27 ottobre, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, al costo di 30 €. Si ricorda che, per questo evento, è necessario prenotare la propria visita contattando la segreteria al numero 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Visite ed esami diagnostici effettuati da uno staff di medici esperti e preparati, ambiente confortevole e attrezzature sanitarie altamente tecnologiche rendono il centro, presente ormai da quasi un anno nella città di Viterbo, un punto di riferimento per la salute. L’ambulatorio di Pneumologia è solo uno degli studi medici che occupano iI 450 mq del centro, che permette al paziente di affidarsi a un’unica struttura per qualsiasi trattamento, con un significativo risparmio di tempo.

Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it