Seleziona una pagina

Continuano gli appuntamenti con gli Open day del Centro Medico Santa Rosa. Dopo quello dedicato alla Nutrizione, il mese di gennaio prevede un secondo Open day. Le giornate organizzate dal centro sono destinate alla prevenzione e alle visite specialistiche offerte con una tariffa agevolata.

Il secondo appuntamento del mese è organizzato dal Dottor Biagio Zampogna, specialista dell’ambulatorio di Ortopedia, la branca della medicina che si occupa del trattamento di disturbi dell’apparato locomotore, che comprende ossa, articolazioni, legamenti, tendini, muscoli e nervi.

L’Open day di Ortopedia avrà luogo sabato 26 gennaio e prevede una visita specialistica ortopedica a tariffa agevolata, al costo di 30€. L’Open day si svolgerà dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.

La possibilità di sottoporsi a visite ed esami diagnostici effettuati da uno staff di medici esperti e preparati, le attrezzature sanitarie all’avanguardia e l’ambiente confortevole hanno ormai reso il centro conosciuto e apprezzato da un numero sempre maggiore di pazienti. L’ambulatorio di Ortopedia fa parte dell’ampia offerta medica, che permette di risparmiare tempo affidandosi a un’unica struttura per qualsiasi trattamento.

Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it