Seleziona una pagina

Continuano con successo anche le giornate di prevenzione dedicate alla salute, questa volta protagonista della giornata di visite ed esami a tariffa agevolata è l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria e Audiologia, in collaborazione con Audika.

La Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito si svolgerà lunedì 14 ottobre, dalle 9 alle 18, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti e prevede l’esame audiometrico gratuito effettuato da Audika Centri Acustici, retail del gruppo danese Demant, leader nella produzione di apparecchi acustici.

Audika si occuperà di fornire l’attrezzatura medica per effettuare il test audiometrico gratuito, sarà inoltre possibile effettuare una visita specialistica a tariffa agevolata (a 30 €) con il dottor Giuseppe Morgante, dell’ambulatorio di Otorinolaringoiatria e Audiologia del Centro Medico Santa Rosa.

Nel mese di Ottobre, Audika organizza infatti il Mese della Prevenzione per la Festa dei Nonni, con l’obiettivo di sensibilizzare i nonni e in generale tutte le persone a effettuare un controllo gratuito dell’udito.

Questa attività sarà svolta in tutta Italia e coinvolgerà più di 120 partner che, come il Centro Santa Rosa di Viterbo, hanno deciso di partecipare a questa importante iniziativa, nata per diffondere il messaggio che la prevenzione è importante e un buon udito migliora la propria vita e quella delle persone a noi vicine.

Oggi la tecnologia ci offre soluzioni all’avanguardia, che offrono un’esperienza sonora a 360°, offrendo una qualità del suono eccellente. Inoltre gli apparecchi acustici Audika sono così piccoli che sono praticamente invisibili allo sguardo, per garantire una totale discrezione a chiunque li indossi.

Durante l’appuntamento del Mese della Prevenzione per la Festa dei nonni, i dottori audioprotesisti Audika saranno a disposizione per effettuare test gratuiti dell’udito e rispondere a tutte le domande e curiosità di tutti coloro che parteciperanno.

I suoni della nostra vita sono emozioni, così come la risata di un nipotino! Non perdertele!

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00