Seleziona una pagina

Anche per il mese di settembre, il Centro Medico Santa Rosa organizza un Open day, ovvero le giornate dedicate alle prevenzione dove vengono offerti screening e consulenza specialistica a tariffa agevolata. Dopo il successo delle precedenti edizioni, dedicate a Urologia e Andrologia, Endocrinologia e Audiologia, il centro organizza questa volta un Open day con protagonista l’ambulatorio di Cardiologia.

L’evento è organizzato dalla Dottoressa Ilaria Mancini, specialista in Cardiologia, la branca della medicina che si occupa dello studio, della diagnosi e della cura delle malattie cardiovascolari. La visita prevede uno screening cardiologico con tracciato ECG finalizzato alla prevenzione di patologie cardiovascolari, attraverso la compilazione di un test per la valutazione del rischio. Lo specialista avrà quindi a disposizione qualcosa su cui indagare, per consigliare la strada migliore da intraprendere onde evitare l’insorgere di eventuali patologie.

L’Open day di Cardiologia avrà luogo sabato 29 settembre, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 al costo di 30 €. Si ricorda che, per questo evento, è necessario prenotare la propria visita contattando la segreteria al numero 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Il Centro Medico Santa Rosa ha ormai conquistato la fiducia di numerosi pazienti ed è diventato, in pochi mesi, un punto di riferimento per la salute a Viterbo. L’ambiente confortevole, le tecnologie all’avanguardia, la professionalità e l’esperienza del team di medici esperti e preparati rendono il Centro il luogo ideale per dedicarsi alla propria salute, senza lunghe liste d’attesa.

L’ambulatorio di Cardiologia fa parte dell’ampia offerta del Centro, dove è presente anche una sala operatoria attrezzata come presidio di chirurgia ambulatoriale. Avere a disposizione un’unica struttura per qualsiasi trattamento è un significativo vantaggio, per il paziente.

È possibile prenotare i servizi in modo semplice e immediato: uno dei punti di forza del centro è proprio l’impegno rivolto alla riduzione dei tempi di attesa per visite o ecografie. Per prenotare una visita o per richiedere maggiori informazioni si può chiamare lo 0761.1701531 o scrivere un messaggio su Facebook.

Il Centro Medico Santa Rosa si trova a Viterbo in Via Friuli 18.

www.centromedicosantarosa.it