Seleziona una pagina

Continuano con successo anche le giornate di prevenzione dedicate alla salute, questa volta protagonista della giornata di visite ed esami a tariffa agevolata è l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria e Audiologia, in collaborazione con Audika, un’importante realtà a livello internazionale ed eccellenza medica nel settore dell’audiologia.

Audika collabora con i più prestigiosi produttori di apparecchi acustici e si occuperà di fornire tutte le apparecchiature mediche all’avanguardia per effettuare i test.

La Giornata di prevenzione dei disturbi dell’udito si svolgerà sabato 30 marzo, dalle 09.00 alle 16.00, solo su prenotazione e fino a esaurimento posti e prevede l’esame audiometrico gratuito e una visita specialistica a tariffa agevolata: 30€.

La consulenza medica sarà fornita dal Dottor Giuseppe Morgante mentre Audika, che collabora con i più prestigiosi produttori di apparecchi acustici, si occuperà di fornire tutte le apparecchiature mediche all’avanguardia per effettuare il test audiometrico.

Gli appuntamenti con le giornate dedicate alla prevenzione e alle visite a tariffa agevolata sono ormai un appuntamento fisso del Centro Medico Santa Rosa che, con tali iniziative, intende rendere accessibili a tutti prestazioni sanitarie d’eccellenza.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si può chiamare la segreteria del centro allo 0761.1701531 dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle 9.00 alle 13.00